Piedi di livellamento in nylon [...]

Piedi di livellamento, piedini antivibranti e piedini snodati, fanno parte di una gamma completa di prodotti selezionati, professionali, di qualità e di lunga durata; componenti essenziali e necessari per la realizzazione di tecniche d'impianti di competenza e creati per offrire le migliori soluzioni sul mercato.
Tutta la categoria dei prodotti assicurano una protezione antivibrante duratura nel tempo ed efficace per ogni propria esigenza, d'installazione d'impianti e macchinari. I piedi di livellamento e i piedini antivibranti sono realizzati in nylon rinforzato, materiale versatile  destinato a resistere nel tempo, garantire massima protezione e adatti per impieghi che forniscono basse vibrazioni con frequenze medio/alte posizionate su superfici normali ed equilibrate.
piedini snodati sono adatti a conformazioni del suolo particolari e idonei ad offrire una maggiore aderenza, unione e contatto con una moltitudine di superfici.
I piedini vengono utilizzati per un vasto settore di applicazioni: meccanizzazione, imballaggio, sistemi di movimentazione e trasportatori, convogliatori, macchinari industriali e professionali generici, apparecchiature, assetti d'impianti, attrezzature, banchi da lavoro di privati e per attività commerciali, strutture meccaniche di vario materiale.
La struttura dei materiali li rende immuni dall'eventuale modifica del proprio assetto, dovuto all'esposizione ad alte temperature e all'oscillazione continua di piani da lavoro, salvaguardano l'efficacia e la tenacità dei prodotti di cui sono composti. I prodotti sono realizzati utilizzando tecniche industriali nella perfetta salvaguardia dell'ambiente circostante e della natura, rispettando tutte le normative legislative vigenti e tramite l'ausilio dell'utilizzo di materiali grezzi non inquinanti. La qualità, la professionalità e la durata, dipendono anche da questo.

Visualizzazione di tutti i 5 risultati