Maniglie industriali e impugnature [...]

Vasto assortimento di maniglie industriali, pomelli e impugnature in grado di soddisfare ogni esigenza.

MANIGLIE A RIPRESA (dotate di pulsantino di sicurezza che consente o inibisce l'utilizzo delle maniglie).
Maniglie a ripresa da applicare su: porte e finestre, tubi di distribuzione. Vari modelli di differente dimensione (dalla impugnatura intera al modello a "farfalla"). Varietà di colori adattabili alle diverse esigenze.
Maniglie a ripresa anti infortunistica: da applicare su carrelli elevatori.

MANIGLIA FISSA
- modelli di maniglie a ponte in metallo e in plastica, di diversi colori, modelli e di differente qualità, da quella semplice e commerciale al modello più articolato. Perfette per l'applicazione sui cassetti e ante di stipiti o porte e finestre di varia dimensione e peso. Da applicare mediante viti apposite.

maniglie tubolari di differente caratura: più o meno articolate, di design, dai colori assortiti e dalle forme più semplici a quelle più esigenti. In metallo oppure in plastica, applicabili su stipiti, carrelli, cassetti. La differenza con le maniglie a ponte sta nella forma, appunto tubolare. In genere queste maniglie, soprattutto quelle dalle grandi dimensioni, vengono applicate nei portoni basculanti o fissi.

L'ampia scelta di manopole in plastica passa da quelle più piccoline, con foro liscio cieco, di facile presa, rotonde o quadrate, esagonali e di altri modelli fino alle manopole più grandi, manopole a vite, a scatto, a scorrimento.

Pomelli in plastica: da avvitare su un supporto a vite apposito. Pomelli a sfera, di vari colori e dalla facile presa, oppure pomelli, dalle forme schiacciate o irregolari, sempre da avvitare su supporto apposito. Da applicare sui cassetti (pomelli di piccole dimensioni) oppure su leve per attrezzi industriali (pomelli di dimensione medio/grande).

Visualizza 1–24 di 37 risultati